Chi sono

In questa pagina parlerò di me e del percorso professionale che ho intrapreso per arrivare a svolgere la mia attività di Personal Trainer ubicata principalmente sul territorio di Roma e provincia.

Daniele Macrì personal trainer Roma: conosciamoci meglio

Mi chiamo  Daniele Macrì, sono nato a Frascati ( Roma ) il 9/7/1988. Dopo il diploma ho svolto vari lavori fino a che, all’età di 22 anni, ho iniziato ad allenarmi, scoprendo così la mia passione per questo affascinante mondo, sino a quel momento a me ignoto. L’anno seguente mi sono iscritto all’Università di Scienze Motorie di Roma Tor Vergata e, nel medesimo periodo, ho trovato il mio primo lavoro come istruttore in una sala pesi, lavoro che ho mantenuto per oltre 5 anni.

Fare il personal trainer, per me, è un mestiere ma al tempo stesso una passione. Il lavoro che si nasconde dietro al miglioramento finale di ogni cliente  è molto affascinante e passa attraverso vari studi. Esso è ponderato, meticoloso e viene monitorato nel tempo; nulla è lasciato al caso.

C’è lo studio e la valutazione di ogni distretto muscolare, la scoperta di eventuali retrazioni o compensi. Anche emotivamente c’è molto lavoro: bisogna riuscire a stimolare mentalmente o ad aprire caratterialmente una persona per farla uscire fuori dal suo guscio di timidezza; vedere mese dopo mese i cambiamenti estetici o i miglioramenti sotto il punto di vista della forza o della prestazione; la gratificazione dal punto di vista professionale, una volta raggiunto l’obiettivo, è ampia.

Se hai domande da farmi, vuoi conoscere nel dettaglio i miei metodi di lavoro o se vuoi sapere   dove opero o  prezzi che applico puoi contattarmi privatamente; per email all’indirizzo: info@danielemacri.it o telefonicamente ( anche su Whatsapp ) al numero 3292118147 .

Daniele Macri Personal Trainer Roma

Corsi e aggiornamenti

Per il mio metodo di lavoro, per il mio carattere e, soprattutto, per il mio modo d’essere, la voglia di migliorarsi ritengo sia alla base di un percorso professionale.

corsi-aggiornamenti-laurea

Dopo la laurea mi sono specializzato e ho studiato per intraprendere la strada verso la vera professione di Personal Trainer, studiando sia da autodidatta, acquistando molti libri in ambito medico soprattutto per passione e per la cultura personale, sia ottenendo brevetti a livello nazionale come Personal Trainer certificato o specialista nel campo dell’esercizio correttivo e sulla postura.

La mia intenzione è di tenermi continuamente aggiornato con i nuovi metodi, studi e tecniche inerenti a questo mondo, infinito e in continuo aggiornamento. Di seguito puoi prendere visione dei miei titoli relativi ai corsi di aggiornamenti che ho conseguito. Importante: questo paragrafo sarà aggiornato di volta in volta al conseguimento di nuovi titoli e specializzazioni.

Collaborazioni con team d’esperti nel settore per servizi di prima qualità

esperti-del-settore-osteopataPer offrire un servizio a 360 gradi il mio lavoro viene svolto in maniera sinergica con quello di altre figure professionali con le quali collaboro  quali:

  • Nutrizionista sportivo
  • Dietologo
  • Psicoterapeuta
  • Osteopatia

Se sei interessato per te offro, oltre ai miei servizi privati, pacchetti e offerte creati appositamente per poter usufruire dei servizi di uno di essi o di tutte le quattro figure professionali che ti ho sopracitato.

Per approfondimenti riguardo la mia politica sui prezzi, ti invito a consultare la pagina: Personal trainer Roma: Offerte e costi

Come contattarmi

Per conoscere i prezzi, le modalità di queste iniziative a disposizione per te e per qualsiasi altra informazione, ti invito a contattarmi senza impegno telefonandomi al numero che vedi quì sotto o inviandomi una email al seguente indirizzo di posta elettronica: info@danielemacri.it .

Chiamami Daniele Macri Personal Trainer Roma

Tutte queste iniziative le ho volute mettere a disposizione al fine di offrire al cliente un servizio completo ed in linea con la mia mentalità e il mio metodo di lavoro; esso si basa su più fattori e non sulla semplice attività fisica, ma per ovvi motivi tiene assolutamente conto dell’aspetto nutrizionale, salutare e mentale.

Tutti questi fattori vanno di pari passo e sono fondamentali per il raggiungimento di un obiettivo e per rendere il servizio più professionale e vincente possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*