Opinioni miglior personal trainer Roma

La domanda che sorge spontanea quando si è alla ricerca di un Personal Trainer è: chi è il migliore ? Nel prosieguo di questa pagina ti aiuterò a comprenderlo.

Tutti alla ricerca del miglior personal trainer a Roma: chi è e quali requisiti minimi deve avere ?

miglior-personal-trainer
Allenamento braccia seguito dal personal trainer

Se cerchi il miglior Personal Trainer a Roma e intendi sapere chi sia, molto probabilmente non sei sulla strada giusta. Questa ricerca, che può sembrar banale a molti, ti posso assicurare che è tra le più frequenti.

Si può essere il miglior Personal Trainer sotto il punto di vista delle conoscenze della fisiologia e dell’anatomia ma magari pessimo nella motivazione o nella programmazione dell’allenamento.

Si può essere il migliore nel programmare un allenamento cardiovascolare, precisi al millimetro nel calcore ogni singola caloria consumata nell’arco della giornata ma magari pessimi nel redigere poi un adeguato piano alimentare.

Potrei continuare all’infinito ma il punto è che la risposta alla domanda ” Chi è il miglior Personal Trainer a Roma ? ”  è che in realtà sono due; vediamole di seguito:

  1. La prima risposta è scegliere il personal trainer adatto e specifico per  il vostro obiettivo, quindi il mio consiglio è visionare il suo curriculum, porgli delle domande, magari prendere appuntamento per un incontro conoscitivo insomma capire se è specializzato e preparato per il percorso che avete intenzione di intraprendere.
  2. La seconda risposta invece è più generica ma al tempo stesso la più completa, vale a dire che il miglior personal trainer è quello più versatile. Un trainer preparato e competente su tutti i fronti ma non solo, esso è anche una persona che ti sa motivare e mettere a tuo agio.

A questo punto, mettendo insieme la prima e la seconda risposta, possiamo dire che il miglior personal trainer, a mio parere, è una questione puramente soggettiva, parla con gli stessi trainer, domanda, vai a sensazioni, informati ed infine valuta.

Per approfondimenti sulla mia attività visita l’homepage all’indirizzo: Daniele Macrì – Personal trainer Roma

Ricorda: i migliori personal trainer non dicono mai ” sono il migliore ” !

Chiedi, domanda, informati e valuta, ma diffida dai personal trainer che si lodano. Il cliente già dopo una prima seduta sa comprendere se si trova dinanzi a una persona competente e professionale.

Nel rispetto di questo mio pensiero ci tengo a sottolinare e a ricordarti che offro la prima lezione gratuitamente. E’ importante per me e per il mio modo di lavorare la fiducia reciproca e la passione verso il percorso che stiamo intraprendendo.

Elenchi e liste con i migliori ( e famosi ) personal trainer di Roma

Una lista o un elenco dei migliori Personal Trainer di Roma è quindi una ricerca basata sul nulla poiché un personal trainer può essere bravissimo a comunicare  e a “ vendere ” la sua immagine ma magari non è competente riguardo il percorso che hai intenzione di intraprendere.

Da quì ti invito nuovamente a farti un’idea tu stesso chiedendo informazioni al personal trainer che più ti convince e poi valuta attentamente se decidere di intraprendere un percorso insieme a lui.

AAA cercasi personal trainer bravo ( e migliore ) a Roma: lo hai già trovato tra la miriade di annunci ?

annunci
Annunci ed offerte personal trainer

Troverai una miriade di annunci di Personal Trainer sul web e per questo cerca di selezionare con molta attenzione.

Domanda il prezzo orario, chiedi il curriculum e, successivamente, tutte le informazioni che più ti interessano; cerca inoltre il contatto vocale con la controparte. Un buon Personal Trainer inoltre è competente, ha studiato, è curioso e cerca sempre di migliorarsi.

Prima e dopo reali: I miglioramenti di alcuni dei miei clienti

Questi sono alcuni dei clienti  con i quali ho lavorato: Marco, Antonello, Arianna, Daniele., Chiara Vincenzo, Nicoleta ed altri che sono stati seguiti ( alcuni di loro li seguo tutt’ora ) da me.

Alcuni di loro avevano come obiettivo principale quello di perdere peso, altri invece intendevano migliorare la propria qualità muscolare. Il lavoro da fare deve essere paziente e calcolato, non si può e non si dovrebbe perdere tanti chili troppo velocemente, così come tentare di acquisire massa muscolare velocemente e con ogni mezzo.

Questi ragazzi hanno avuto la pazienza di aspettare e i risultati, alla fine, sono arrivati senza stressate troppo l’organismo poiché il cambiamento è stato graduale e progressivo.

Importante: questa sezione è in continuo aggiornamento.

Dopo averti dato dei piccoli consigli su come sia meglio muovere i tuoi primi passi in questo settore ti invito a scrivermi per qualsiasi informazione o qualsivoglia domanda ti passi per la mente tramite uno dei modi che ti ho messo a disposizione!

Chiamami Daniele Macri Personal Trainer Roma

In alternativa puoi inviarmi una mail all’indirizzo: info@danielemacri.it

Sei o sei stato un mio cliente ? Contribuisci a mantenere alto il livello d’attendibilità delle mie parole su questo sito… lascia la tua opinione e testimonianza in merito alla mia attività svolta con te! Attraverso il seguente form puoi inviare la tua recensione. Te ne sono immensamente grato !

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 34 reviews
Sto raggiungendo pian piano l'obiettivo di aumentare la massa muscolare

volevo aumentare la mia massa e i miei volumi, arrivare intorno ai 90 kg. Ero già allenato ma avevo smesso da tempo, una volta che ho ripreso con Daniele in 6 mesi di allenamento sono salito da 83 kg a 89 kg. Ora si riprende a settembre per i dettagli.

Il mio problema era essenzialmente quello della mia pigrizia. Ho deciso di darmi una svegliata iniziando a fare del moto. Mi sono trovata molto bene, esercizi soft e molto aerobico all’inizio per poi invertire le due cose. Ho ritrovato il fiato ormai perso da una vita e la voglia di fare anche nel quotidiano.

davvero molto soddisfatto dei risultati che sto raggiungendo

Ho iniziato ad allenarmi con Daniele a Novembre 2016 partendo da una condizione di sovrappeso. Abbiamo curato soprattutto la mobilità articolare per il corretto svolgimento degli esercizi, insieme ad un programma finalizzato al dimagrimento per poi procedere infine alla fase di massa che mi ha portato al raggiungimento di risultati soddisfacenti.

Personal trainer molto meticoloso

Molto meticoloso, puntuale, preparato. Interessanti anche i test iniziali nei quali si possono scoprire molte cause inaspettate legate alla mia postura.

Bravo

Inizialmente risultati quasi immediati, poi una fase di stallo e infine situazione sbloccata con allenamenti più intensi e pesanti. Programma ponderato molto bene, bravo.

percorso duro ma molto efficace

Un percorso durato quasi 6 mesi in cui ho guadagnato 5 kg di massa magra e perso 6 kg di massa grassa, risultato: sulla bilancia peso rimasto pressoché invariato ma la composizione corporea trasformata e allo specchio sembro un’altra persona. Consigliato!

competente e preparato

competente e preparato, mi sono trovata molto bene. Ottima conoscenza anche degli aspetti legati alla nutrizione.

by Emanuela Marianecci on Daniele Macrì: Personal Trainer Roma
Thanks Daniele!

Ho iniziato il mio percorso con Daniele ad inizio di febbraio 2018 e dopo tre mesi di allenamento sento di dover ringraziare Daniele, i suoi consigli e la sua preparazione professionale, in quanto mi sta aiutando a perdere peso in maniera corretta e graduale e ad allenarmi con costanza e dedizione raggiungendo degli obiettivi importanti che mi danno stimolo e desiderio di continuare assieme a Daniele questo bel percorso salute! Mi sento piu' entusiasta e forte nell'affrontare le mie sfide quotidiane e ho imparato che lo sport e' un amico prezioso! Grazie Daniele!

volevo mettere muscoli e con daniele ci sto riuscendo

Volevo mettere su un po’ di muscoli e ho iniziato a lavorare con Daniele dopo che lo vedevo fare lezioni con un altro ragazzo a Roma. Competenza e meticolosità!

by Michela Faccennini on Daniele Macrì: Personal Trainer Roma
non ho più timore di allenarmi con i pesi

Ho sempre avuto paura di utilizzare pesi con la paura che mi facessi male, pertanto preferisco allenamenti a corpo libero. Daniele mi ha fatto svolgere degli esercizi molto originali ed efficaci che mi hanno permesso di rimettermi un po’ in forma.

Page 1 of 4:
«
 
 
1
2
3
4
 
»
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*